CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

domenica 3 febbraio 2008

I prezzi in aumento?




Si capisce che ormai non si vive più a causa dei prezzi elevati.
I prezzi del pane e della carne sono alle stelle,altrettanto quelli di frutta e verdura.
Ma arrivare a pagare un hamburger accompagnato da 4 bicchieri di vino (2 bianchi e 2 rossi),un caffè (senza essere seguito dall'ammazza)la bellezza di 28 euro,mi fa riflettere sull'economia italiana.
Preciso che i 28 euro dell'hamburger non sono i miei..
Io li ho spesi per un pezzo di filetto..
Partendo da casa dicendomi:"Vabbè cena tranquilla tra amici,pizza e via!"
E finendo la serata al pissi,che di sabato non si può sopportare,a fare bilanci di portafoglio..
Son rimasta con 10 euro..giusti giusti per il vodka lemon di stasera..

Quando si dice:"Bere per dimenticare!"

13 commenti:

V ha detto...

Davvero una bella spesa...devo dire che 28 euro li ho spesi io a ristorante con due bottiglie di vino primo secondo e dolce e il tutto in porzioni abbondanti e ottime, se mai mi capiterà di pagare 28 euro per un hamburger sarà il giorno in cui uomo preso da coscienza economica assalta cucina con coltello fra i denti...
Comunque bono il filetto ma ancor di più il vodka lemon

Baci mangerecci e spendaccioni

Maga Magò ha detto...

Ma tu pensa che questo locale è pure di un nostro amico..e che ci doveva fare un prezzaccio!!
Ce l'ha fatto il prezzaccio!!
E il filetto ti dirò..non era malissimo,ma si può fare di meglio!
Uno sfascio su tutta la linea via!
Mi farò consolare dal mio amico vodka lemon domenicale!
Però..
..sono sempre 28 euri(fa molto senile)..miseria ladra!

V ha detto...

Mazza n'amico questo...io a proposito di cene ora sto facendo la pasta per la pizza (ovviamente ho pulito le mani)l'unico problema farina sui capelli e un pò di pasta su guance e occhi...

Con le mani in pasta baci

orsella ha detto...

beh, dipende da che hamburger. alcuni meritano!

Maga Magò ha detto...

@orsella: dici eh?
Mah..forse con 28 euro è meglio mangiarci qualcos'altro..perchè dalla sua faccia,quell'hamburger non doveva essere proprio esagerato!

wannabeeditor ha detto...

mah... io in genere bevo per bere.
o per non ricordare.
tanto quando passa la sbronza siamo punto e a capo...
e comunque lo so, sono un caso limite!

Anonimo ha detto...

Quell' hamburger li meritava tutti i 28 euro..anche perchè li riprenderò tutti al doris!!
Ormai i miei "crediti" li faccio saldare così..che alcolizzata..
Maga malefica me la togli la fattura????

V ha detto...

La fattura ve l'ha fatta l'amico vostro col conto...ihih (quanto sono triste..)Maga magò ma ti è arrivata la mia "civetta" con l'e-mail???Io sono a lavoro che non combino assolutamente nulla l'unica cosa che mi concedo è cliccare con il mouse su delle carte da gioco colorate, mentre il mio compagno di ufficio mette i Queen

Baci Vale

Anonimo ha detto...

"Una pizza in compagnia, una pizza da solo: in totale molto pizzo, ma l ' Italia non ci sta."

Maga Magò ha detto...

@picchio:te sei un caso limite,vero!
Ma almeno sotto sbronza,almeno per quel paio d'ore mi dimentico delle 28 euro e di quant'altro..
E poi dopo torna tutto..ma almeno per quel frangente più o meno lungo ho depurato i miei neuroni da quei pensieri!Ogni tanto anche loro devono respirare..te lo devo dire io?

@anonimo:con gli interessi me/ce li rende quei 28 euro!;) lo vedi venerdi..sarò la sua ombra,oddio forse è meglio non proprio ombra che non si sa mai dove allunga le mani!
E poi la fattura..che ti tolgo?
Sono una maga ma mica faccio miracoli!

@vale:una bella concessione vedo!
Pigliati un caffè e scrivi un post..almeno è più produttivo e eviti di esaurire le diottrie!

@billy:mica solo l'Italia,anche gli amici fattoni,con cui non c'è mai verso andare a cena e spendere 13 euro..cioè..al cinese sono riusciti a spendere più di 20 euro!
Hai presente i prezzi del cinese a Po?

Anonimo ha detto...

Si vabe'! Quando tutti gli altri commensali, o quasi, prendono da mangiare filetto, pesce arrosto, tonno alla griglia e vini di alta qualità, e tu lo vedi, se poi prendi un panino sei un tantinello fava!

Anonimo ha detto...

vanni..non te la menare..non è mica colpa mia se per mangiare filetti squisiti non ho bisogno d andare al ristorante??!!!
e poi ho forse chiesto qualcosa a voi??l hamburger l ho mangiato io, i 28 euri l ho spesi io..ma di fava lo dai ai tuoi amici/comunità.

Maga Magò ha detto...

@the snatcher:anche te vai a disturbare can che dorme?vanniiii!!!!

@anonimo:povera amorino mio!
Ti infamano tutti!!
Sabato ti porto io a prendere un hamburger non da 28 ma da 35 euro e te lo pago io,ok?