CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 21 febbraio 2008

Persone fatte di musica

Ho sempre associato la musica alle persone,ai diversi momenti della mia vita.
Perchè ci sono sempre colonne sonore dei tuoi momenti,delle persone con cui li condividi.

Ho un'amica,che adesso,dopo un periodo in cui non ci siamo nè viste nè sentite,è diventata l'altra ME.
Con lei ho dimenticato i miei errori e ho pilotato la mia vita nella direzione che volevo darle.
Con lei ho vissuto i momenti più divertenti e tristi dell'ultimo periodo ma proprio per questo è un'amica fantastica.
Un'amica che mi fa sorridere solo quando,chiamandola al telefono,mi dice:"icche voi?".
A lei associo una canzone di Madonna "Into The Groove",che meglio di tutte descrive il nostro momento di pazzia.

Poi ho un altra amica,una grande amica.
La conosco da ormai 10 anni,ed è capace di riempirmi il cuore come sempre.Ci capiamo con uno sguardo e riusciamo a ridere come il primo giorno che ci siamo incontrate.
Non ha bisogno che le dica niente,perchè quando sono triste,arrabbiata,felice,contenta,elettrica ,lei già lo ha capito dalla mia faccia,dal mio sorriso,dal mio modo di gesticolare e camminare.
A lei è associata "More than a feeling" dei Boston,perchè a sensazioni ci rivedo lei in quelle parole,in quelle mille parole che lei ha sempre avuto per me!

Poi ho un gruppo di amici,che sono tanti e sono quasi tutti uomini.
Persone diverse gli uni dagli altri che convivono con i loro guai e pazzie.
A loro è associata la canzone "Your Mangled Heart" dei Gossip,perchè ascoltarla mi proietta un video in testa di tutti i momenti vissuti insieme a loro.

E poi..E poi ci sono persone che non conosco,a cui soltanto a pelle associo determinate melodie.
All'ultima che ha avuto la sfortuna di imbattersi nella mia persona è associata "Bullet With Butterfly Wings" degli Smashing Pumpkins.
E per ringraziarlo delle parole che per me ha riservato gliela regalo.
Quando si dice,che le persone possono sempre stupirti!!

Un giorno,forse,riuscirò ad avere un canzone,una sola,per me invece che averne mille per ogni momento..
Perchè vorrà dire che la mia testa,il mio cervello e la mia emotività si saranno sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

gli accostamenti son tutti strepitosi però...beato l'ultimo:quella canzone è troppo bella..un bacio!

Anonimo ha detto...

oh..finalmente un post serio!!!
bella musica davvero!
eheh..ho riaperto il blog! tiè!

wannabeeditor ha detto...

finalmente un po' di musica come ci garba a noi!

V ha detto...

Una volta scrissi su un banco di scuola (momento depressissimo) Sto cercando la colonna sonora della mia vita, solo che più volte ho sbagliato canzoni...

Bacini cara maga magò e scusa per la non curanza di questi giorni ma gli impegni "lavorativi" e di organizzazione viaggi hanno impegato il 99% del mio cervello...
Ancora baci merlino stra fatto

Maga Magò ha detto...

@ale: beato l'ultimo davvero!!
Poi un giorno ti dico chi è!

@papa: ho visto!però adesso tieni lontana la tu sorella da li eh!

@picchio: cerca cerca l'abbiamo trovata!

@vale: un giorno la troverai,un giorno la troveremo vedrai!Sono fiduciosa!

@tutti: ma ci chiediamo come mai qui capitano solo uomini o no???

Anonimo ha detto...

...I hope this feeling never ends tonight
Only when I'm dancing can I feel this free
At night I lock the doors,
Where no one else can see
I'm tired of dancing here all by myself
Tonight I wanna dance with someone else...

"Don't Make Waves" dei Gossip.
fede

Maga Magò ha detto...

@fede: l'ho sentita sai ed è proprio bella!!Mi piace!
Possiamo pensarla per cd twingo in direzione dei nostri posti sfascio,che dici?

Anonimo ha detto...

vediamo se finalmente ce la fo a lascarti un commento...evi

Maga Magò ha detto...

@evi: ce l'hai fatta!!
Finalmente!