CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 13 febbraio 2008

50 euro e 1 Negroni

Sondaggio chiuso: siamo una banda di alcolizzati.
Un ampia maggioranza ha decretato che l'alcol può rappresentare un alternativa alla psicoanalisi.
Io continuerò ad andare dall'analista,unendo i piaceri che l'alcol può "saltuariamente" dare..
..Voi continuerete a bere,anche se qualcuno non farebbe male a seguire il mio esempio.

Si cambia sondaggio!
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente l'ispiratrice di esso,
nonchè il mio unico amore..grazie fede!
..hai sempre splendide idee!!
(..........)

12 commenti:

V ha detto...

Con la bacchetta???

Maga Magò ha detto...

Dovresti saperlo che maga magò non ha la bacchetta..in realtà non porta neanche i tacchi,ma quando nessuno la vede se li mette e poi le fanno male i piedi!!
Via su..non mi puoi cascare sulla bacchetta di maga magò!!

wannabeeditor ha detto...

birra e converse a oltranza!

Anonimo ha detto...

se invece di fare le "figheatutticosti" faceste come me(cioè vi portaste dietro le scarpe basse di ricambio) evitereste di dovervi masturbare i piedi con le manopole del finestrino della macchina (LA MIA MACCHINA, PER INCISO... QUESTA E'L'ULTIMA VOLTA CHE VI PORTO A GIRO, A TE E LA TUA AMICA!).
Vero

Anonimo ha detto...

mi associo a picchio..anche se le converse per me non sono ancora il massimo della comodità..
papa

Anonimo ha detto...

se maga magò avesse la bacchetta...
...sarebbe mago magò...


...

V ha detto...

Ma a prescindere che maga magò non ha la bacchetta e vabbè da bravo mago merlino io la utilizzo sai "le precauzioni" comunque può sempre servire...comunque io direi le mani del ragazzo penso che fare un massaggio ai piedi alla mia (ovviamente ipotetica) ragazza sia una delle cose più sensuali che ci siano (e per inciso) mio zio è riflessologo e qualche trucchetto me l'ha insegnato

Baci massaggianti mago merlino riflessologo e con la bacchetta...

Maga Magò ha detto...

@vero:senti eh!!tu m'hai belle divertito te!!
Apparte il fatto che con quelle ballerine che ti porti dietro,qualunque cosa tu abbia addosso,sei abbastanza ridicola..e questo non giustifica il fatto che in p.zza santa croce alle 5 della mattina tu debba correre facendo concorrenza a Mennea,soprattutto se al seguito c'hai 2 derelitte ubriache e con i tacchi.
E poi..non sei tu che porti a giro noi..ma siamo NOI che si porta a giro te,anche se il mezzo per arrivarci è il tuo!
perchè quando è il mio di mezzo..ti stai a lamentare che guido male,che vado veloce,o che c'è la musica alta..
V:"Giulia ce la fai a guidare?"
G:"vero non mi rompere il cazzo anche te eh!!"

@picchio e papa: voi due parlate bene,siete omini! una maglia,un paio di pantaloni e un paio di scarpe (che siano o non siano converse) e ci siete!e potete anche permettervi di bere litri di birra..
ma una donna è diverso!
1)non le basta mettersi una maglia,un paio di pantaloni e le converse perchè altrimenti non raccatta neppure un cane morto. E poi vi lamentate che a giro ci sono i rutti!
2)non può neppure bere litri di birra..perchè si sa,la birra gonfia e fa venire la buzzetta alcolica..
..ora che ci penso anche il negroni..vabbè su son dettagli!!
E poi..negroni più,negroni meno..;)

@billy: io ti devo tenere una lezione di magamagologia billy!!
Non ci siamo..

@vale:io ho un amico che mi fa la riflessiologia plantare..e vabbe lui di sensuale c'ha poco ma lo sai che quasi quasi è meglio la frizione o la manopola del finestrino che le mani,di chiunque esse siano??

Anonimo ha detto...

Essere "fighetteatuttiicosti" è diventata una missione...non so se ricordate quella che alla mostra ci viene con gli stivali!!
Inoltre, abbiamo sviluppato una capacità in più di voi..VIVERE FELICI CON LE VESCICHE!!
Vero, c ha ragione la Maga..siamo noi che portiamo a giro te quindi zitta.
P.S. l'esperienza con la manopola del tuo finestrino è stata da orgasmo!
fede

Maga Magò ha detto...

@fede: digliene a quella scema!!
Noi fighette con le vesciche e lei con le ballerine e con l'omo!!
Non c'è più giustizia!
Sigh!!!

V ha detto...

Buon san valentino maga magò...spero che ci sia un "altro" merlino che ti riempia di baci (perugina) perchè altrimenti vengo io...

Un bacio da mago merlino con tunica rossa e tanti cuoricini e anacleto vestito da angioletto con arco e frecce

Maga Magò ha detto...

@vale: anacleto l'ho dovuto uccidere..quel rompicoglioni stava sempre a sparare frecce,mi ha innervosito e via!
E quel buon figliolo di Merlino mi ha piantato in asso per S.valentino!
Quel maledetto!!
Vabbè poco male..ho risolto la serata con la solita Dragon del giovedi!!