CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 8 febbraio 2008

Beata tra gli uomini

La picchiodiscendenza consta dei seguenti adepti:



Lui è mio marito,si sa!
Il mago Merlino della situazione,insomma!
Mi ama,mi desidera ma ancora non ne è a conoscenza,o se lo sa ancora non è pronto per accettarlo.(neppure io in realtà!)
Il nostro è un matrimonio semiconsumato..ma si precisa,non per mia scelta!
Da ieri è il nuovo acquisto della blogsfera!
(http://myroomwithaview.splinder.com)




Da qualche giorno in più (di poco)è presente anche uno psicologo..mah!
E' mio collega,anche se trapiantato in quel di Cesena.
Non lasciatevi influenzare dallo sguardo un po'alienato..in certi momenti è anche una persona seria!
Ma nonostante ciò..è un alcolizzato come tutti noi!!
(http://tractorbolid.splinder.com)




Lui invece è un veterano!
Si batte per proteggere i tonni e ha indetto una campagna di uccisione per chiunque di noi abbia il coraggio di mangiarli (con o senza pinne gialle!!).
Ma anche lui dietro questa corazza di serietà,sfoggia in certe situazioni di scarsa lucidità mentale la sua vera essenza!!
(ps per la foto,rifattela con mio marito)
(http://thesnatch.splinder.com)


Partiamo da destra:
Il mitico Billy,che senza mezzi termini è già con un bicchiere di vino in mano!
Tanto per non smentire il fatto che raramente siamo sani!
Che dire?
Il liceo classico ti ha ucciso tutti quei pochi neuroni che vantavi!
(http://killbilly.splinder.com)

Al centro troviamo colui che ci ha infettato a tutti:Picchio.
Capostipite della truppa,Capostipite degli alcolizzati!
Gli scorre nelle vene Crest misto Negroni e sono memorabili le sue performance in stati non sempre del tutto leciti.
Da sano è quasi irriconoscibile!
(http://caccanoogapupu.splinder.com)

E poi io,maga magò.
Difficile fare una descrizione di me.
Che ci faccio con questa truppa di alcolizzati,io??
Beata tra 6 uomini..
Tutti diversi l'uno dall'altro..
Chi riporta foto,chi scrive poesie,chi racconta delle specie animali più disparate,chi spara cazzate,chi si fa prendere dalla nostalgia...
Mentre io...
..io scrivo di loro!
Quando mi ricapita di essere circondata da 6 uomini???

Questo è il gruppo dei blogghisti alcolizzati..non so se avete idea!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Di foto belle ce n è una sola..di alcolizzati seiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

se sapevo a cosa servivano le foto che mi avevi chiesto , con il cazzo che te le davo..
papa

V ha detto...

Sono molto fortunati queti 6 uomini davvero...non è da tutti giorni avere una maga per amica, ieri sbronza ad un locale dove suonava il mio amico e devo dire che ho finito la serata aggrappato ad un pezzo di gabbia...il posto si chiamava alcatraz e ora vorrei non aver mai bevuto 6 birre...

Baci e nel blog di alcolizzati pretendo anche una mia foto lol

Baci

Maga Magò ha detto...

@anonimo: faremo tutti una spedizione al centro per gli AA,ma mi sa che non ci vogliono neppure loro!

@papa: dai amore non te la menare!
Sei bellissimo in quella foto insieme a me!

@vale: diglielo che sono fortunati!
Anche perchè se mi fanno incazzare,parte una macumba per tutti loro e non lo sanno di cosa sono capace!!
E poi..smetti di bere!
Se poi ti aggrappi come una scimmia a un pezzo di gabbia,rischi di perdere credibilità!
;)

Anonimo ha detto...

mmm...anche senza maschera non sono malaccio, eh?

Anonimo ha detto...

La mia foto è inguardabile!

Maga Magò ha detto...

@billy: per la gioia di tutti rimettitela!

@the snatcher: eh lo so!
Ma il mi omo non ne aveva di migliori..l'altra che mi aveva proposto era peggio di quella che ho messo.
Fai te!!

wannabeeditor ha detto...

no!
splendido!
ora che ho finito gli esami sarò quotidianamente impegnato a postarepostarepostare...

ps: non vorrei passare dal solito arrampicatore sociale, ma suggerisco di inserire i link dei blog di cui parli, magari qualcuno potrebbe chiedersi quali siano i nostri blog :)

Maga Magò ha detto...

@picchio:eccoti accontentato..come volevi,ho inserito i link!!
Io consiglio un post sul mal di stomaco di sabato con tanto di dettagli alcolici sulla serata di venerdi..
Ma a quest'ora non dovevamo essere tutti morti?

wannabeeditor ha detto...

beh, io ce l'ho messa tutta.
sono tornato a casa alle 7:45 di sabato mattina, non so se mi spiego.
comunque la settimana è ancora lunga e prato è piccola... vedrai che prima o poi la demoliamo!
intanto me ne vado al pixie, dove probabilmente ci sarai anche te con le tue amiche... in pratica ci si becca tra una mezzora! :D