CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

sabato 26 gennaio 2008

Venerdi sera di una cercatrice di uomini

Le conclusioni le tiriamo in fondo!!

Venrdi sera allo Yab si partecipa al seguente dialogo:

X(ignoto ragazzo) :"ehi guarda lei!!c'ha una farfalla(riferendosi al mio tatuaggio sulla spalla)"

Y(amico dell'ignoto ragazzo):"Ah si davvero!! (mi picchia sulla spalla) La tua farfalla è volata via!!"

(In realtà avrei voluto rispondergli "Eh si ha visto te ed è fuggita a gambe levate!!",però mi sono trattenuta e per una volta tanto ho cercato di fare la gentile che poi si lamentano che sono scorbutica!!)

E quindi..

G(che sono io):"Eh si hai visto? è andata a farsi un giretto!!"

X:"Senti al mio amico gli piaci,solo che è un po timido e allora..."

G:"Più che timido mi sembra un po' piccino!!!"

Y:"Eeeehhhh!! Potrei essere il tu babbo!!!"

G:"Ah si?? In effetti gli dimostri 50 anni!!"

X:"No in realtà ha preso ora il motorino..e gli manca due anni per la patente!! Te quanti anni hai?"

G:"Fede,maaa il vodkalemon dov'è???"

Ma quelli di 16 anni il sabato mattina non vanno a scuola???

7 commenti:

Pautasio ha detto...

Gustoso scambio di battute. Spece per il lessico. Mi ricorda tanto Pinocchio...;-)

Anonimo ha detto...

Meglio ancora ieri sera...
Julia: (guardando passare mandrie di ragazzine 16enni impazzite) "Guardale, come son tutte rinfighettate, le malefiche!!"
Vero: "Ma dai, lasciale stare..."
Julia: "Eh sì, ma ci rubano i 24enni... Be' in effetti c'hanno le loro ragioni... I loro coetanei vengono da me!"

Maga Magò ha detto...

@pautasio:non è da molto che hanno finito di leggere pinocchio,mi sa sai!! e in realtà io ho fatto lo sforzo di adattarmi al loro di lessico...;)

Maga Magò ha detto...

@anonimo (chi sarà mai??): ma io dico si può andare a giro a 16 anni tutte rinfighettate in quel modo?..io non dico che giocavo a barbie ma insomma...mica andavo a giro con tacchi a spillo,gonna che gioca a nascondino e facevo la scema a giro per il centro con scritto in faccia "Non cercare 24enni acide e represse..ho 16 anni ma la do"!!
E che cazz...

wannabeeditor ha detto...

si, vabè... però anche te che il venerdì sera te ne vai allo yab!

Maga Magò ha detto...

@picchio: eh ho capito..ma,
1) vacci te tutti i venerdi al doris..prima o poi ti verrà a noia anche a te!
2)se si va al doris con tutti omini,mi spieghi io quando becco qualcosa?
Esplorare picchio...cambiare..
ma non con i 16enni..
ancora mica sto cosi messa male!!

wannabeeditor ha detto...

1) tutti i venerdì... e non sentirli!
2) ti vorrei rispondere qui, ma è meglio se lo faccio in privato...