CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 25 gennaio 2008

Il bacio



Il bacio è un olio su tela di 112 x 88 cm, realizzato da Francesco Hayez nel 1859 e conservato a Milano nella Pinacoteca di Brera.

Hayez con quest'opera vuole trasmettere il senso di amore, di desiderio e il senso di irrequietezza popolare per quello che poi sarà il Regno d'Italia.

Ma la questione su cui ci concentriamo è un’altra…IL BACIO E SAPER BACIARE:

Ebbene si, il bacio è fondamentale!!infatti, un bacio non gradito dal patner (per mille ragioni..poca/troppa lingua, alitosi, etc.) può compromettere il felice epilogo passionale!Il bacio prima di essere un apostrofo rosa tra le parole “t’amo”..è un biglietto da visita..e richiede non tanto impegno ma capacità..di capire i gusti dell’altro e cercare di assecondarli..rivela immediatamente una POTENZIALE intesa!
E’ bene specificare come questo valga soprattutto per il gentil sesso…mentre per il divin sesso, il bacio “può” non esser propedeutico all’atto sessuale..se la donna bacia in malo modo tentano subito la mossa successiva e in quel caso la bocca, che non è capace di baciare, può esser comunque gradita ben chiusa od occupata!!
Non vi affannate a negare questa verità….divin sesso “scherziamo”!!

Maga magò e Aspirante maga

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Esigo una classificazione per baci... Dall'aspirapolvere, alla centrifuga, allo sbavoso etc etc... E, vista la tua futura professione, mi colleghi ogni tipo a reltive personalità (e a nomi di uomini realmente esistiti, così ci querelano...).
Vero

Maga Magò ha detto...

Aspirapolvere:
colui che mentre bacia tende al risucchio. Oltretutto molto generoso in termini di quantità di lingua utilizzata. Sicuramente un iper controllante,necessita di un controllo morboso sul partner.
Non ho avuto nessun tipo di interazione con nessuno di tal genere.

Sbavosi:
serve una descrizione dettagliata?
Sono inclini al feticismo,il che riporta a regressioni infantili di svariato genere (problemi nell'interazione materna). Comune sintomo è l'alitosi.
Purtroppo ne ho visti e conosciuti..anche di recente.

Centrifuga:
solitamente sono avidi di lingua. Quindi timidi e resti a nuove conoscenze,per dare meno nell'occhio tendono ad aumentare la velocità di roteazione per confondere il partner.
Questo la dice lunga sulle capacità di interazione con gli altri,soprattutto con il sesso opposto. probabilmente è il classico sfigato,che appena ne ha una per le mani...come dire..non se la fa scappare!!
Anche qui ci si può scrivere poemi per quanto riguarda la mia esperienza!

Frettolosi:
Da distinguere dalla centrifuga.
I frettolosi infatti sono più veloci,nel senso che hanno fretta e quindi tendono a concludere il bacio quasi subito.
Condividono però con la categoria detta sopra la quantità di lingua messa!
Mai visto uno cosi..ma esistono.

Diversamente quelli che baciano per ore:
Giri e giri di lingua ti baciano per ore.
Loro sono sicuramente persone con attaccamento sicuro alla madre (detta alla Bowlby) e sono altruisti e si preoccupano del piacere della persona che hanno di fronte.
Sono pochi,per cui se ne trovi uno..o te lo tieni stretto o lo passi!!
Rari incontri..ma sono i migliori!!

Anonimo ha detto...

e se baciano per ore ma anche male( vd sub 1,2,3,4)?????sfiga nera..che fai non scappi..il tempo non è indicativo!!un'ora di centrifuga non deve essere una bella esperienza..
fede