CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 24 gennaio 2008

Serotonina cercasi

Oggi è una di quelle giornate che quando ti alzi,ti scopri incazzata con il mondo,tutto è grigio nonostante fuori ci sia un sole che spacca le pietre!!
Come un automa entri nella quotidianità,quella maledetta quotidianità che ti costringe a riprendere a studiare anche quando la voglia ce l'hai sotto i piedi.
Ma hai un esame..e per quanto lontano esso sia..devi studiare altrimenti possiamo dire addio a quel benedetto foglio di carta che segna l'inizio ufficiale di ciò che è meglio conosciuto come disoccupazione.
Ma se l'umore è basso..chi mi dice come si fa a trovare la voglia di studiare?
Non si trova...
E la cosa migliore della giornata è stata mangiare un bel waffel alla nutella (in aumento di serotonina per 10 minuti) insieme a una depressa (almeno quanto me)e a un felice (a definizione sua "sempre felice") che alla vista di tale oggetto salvifico è stato allontanato...
Sei felice?..e allora la nutella alle depresse!!
Come finirà questa giornata non ne ho idea..attualmente la previsione è con un caffè accanto a una pazza da ricovero a scrivere post!
Quando si dice belle giornate!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

con chi vai a prendere il caffè?
non vieni a prendere una birra con me?
fede

Anonimo ha detto...

la cosa peggiore è stata la lotta per l'ultimo pezzettino minuscolo di waffel, con un'ombra di nutella... Che donne pietose...
Vero