CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 31 gennaio 2008

Scusi,un caffè!

Caffè.
Gioie e dolori di ogni studente sotto esame.
Qual'è quello studente che la mattina prima di iniziare a studiare non si spara una flebo di caffè,seguita dalla prima sigaretta?
(sono un ex fumatrice..merda!!)

Il problema arriva alle ore 18..
..quando ti scopri inaspettatamente incazzata..angosciata..agitata..
e se in quel momento ti sottoponessero al Caffètest,si assisterebbe a un esplosione di quell'aggeggio!!

Qual'è il problema?
il problema consiste nel fatto che io sono l'antidonna in senso culinario.
E benchè fare il caffè non sia questa impresa da chef..
Io e quella fottutissima macchinetta non ci prendiamo proprio!
Abbiamo come dire..problemi comunicativi!
E lei puntualmente me li ricorda sbofonchiando con quel suo fischiettio sordo,
che sa tanto di una che ti dice:
"Bella!!ti rendi conto che a 24 anni non sai neanche far venir su il caffè??"

E allora abbandonata da lei e dai suoi odiosi brontolii,me ne andrei al bar a prendere sto caffè se solo non mi facesse fatica abbandonare il mio pigiama a se stesso e se non fosse che il bar più vicino è un circolaccio di 1000 anni pieno di cinesi che solo a entrarci c'è da prendersi il tifo,la scabbia e anche il colera!
Per cui forse è meglio se inizio a studiare senza bere il caffè...

9 commenti:

V ha detto...

Ciao maga magò...ho visto il tuo commento sul mio blog e ti ringrazio...A
proposito di macchinette del caffè hai mai provato a fare il caffè con quelle specie di apparecchi "simil" bar???
Bè una volta da un mio amico, ho spinto "IL" bottone di questo fantomatico attrezzo del futuro (poi rivelatosi quello dell'autodistruzione) e la "macchina" ha preso vita sbuffando acqua calda, emettendo rumori all'orecchio umano sconosciuti e per finire muovendosi per il tavolo avanti e indietro...
Ho temuto per la mia vita, ma il caffè è uscito color marrone chiaro ma comunque è uscito...

Ciauz Ciauz V.

Anonimo ha detto...

Ah Ah Ah! comprati una macchinetta con le cialde! Il caffè è esponenzialmente migliore di quello della moka e risparmi molto se sei una che ne beve ad ettolitri come moi!
Ciao ciao
Valentina Con Gli Stivali

Maga Magò ha detto...

@vale: sono riuscita addirittura a far scoppiare quelle "simil bar"!
è una congiura che affligge i rapporti tra me e qualsiasi oggetto che faccia il caffè!
non mi resta che il bar...

@aldiavolovale: le cialde mi mancano!ma si può sempre provare..anche perchè se davvero vado al bar ogni volta che ho bisogno di un caffè..resto pulita di tasche!

Anonimo ha detto...

Non me ne importa se non sei capace di fare un caffè degno di questo nome. Ogni volta che verrai a casa mia sarai comunque te che dovrai preparare il caffè. E' tradizione... E comunque sono una persona che s'accontenta!
Ovviamente, la prossima volta magari evita di cospargere la cucina di caffè macinato. Grazie!
Vero

Maga Magò ha detto...

@vero: sei la solita rompipalle di sempre!
Ringrazia il Dio che vengo a casa tua e mi avvicino alla cucina!
Fammelo dir piano che se mi sente me ma mi bastona fino a che non piglio l'abitudine di prepararle il pranzo..visto che mi infama ogni 3 per 2 che sono una sdatta perchè non so cucinare!
Gia mi gira in testa la sua voce:
"Voglio vedere come fai quando trovi un uomo..SE lo trovi!!!"

Che amore di donna!!!

V ha detto...

Maga magò vedendo quanto ti prendono in giro (con mio sommo rammarico)sono pronto a invitarti a cena da me una sera, tutto cucinato da me...se non puoi vengo io a cucinare da te così ti dico qualche trucchetto e ci beviamo un caffè...

Ton chef personelle

V.

Maga Magò ha detto...

@vale: andata!
mi insegni qualche trucco cosi poi stupisco tutte queste amiche acide (me ma compresa)!
e nel frattempo mi bevo un caffè decente!!

Anonimo ha detto...

Se vuoi puoi venire a casa mia... Altro che caffè...
Ammiratoresegreto

Maga Magò ha detto...

@anonimo..stronza:fai la simpatica cretina che non sei altro!intanto il caffè a casa tua lo devo fare davvero!!