CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 11 marzo 2008

Vi odio tutti

Dopo aver passato una mattinata non proprio idilliaca,aver pranzato con il foco al culo,aver passato 4 ore davanti a un pc a fare copia e incolla,aver fatto un incidente,avere aspettato 2 ore il carroattrezzi e avere l'emicrania,torno a casa e mi trovo 2 meme?
Me la pagate..sappiatelo!!

Il primo meme mi arriva da Ipocondriaca.
Le 5 cose che avrei voluto fare:
1: avrei voluto fare veterinaria,anche se poi psicologia è la mia vocazione,la rimpiango un po.
2: avrei voluto chiudere una storia prima che si logorasse ulteriormente.
3: avrei voluto salvare un rapporto di amicizia,credendolo vero.
4: avrei voluto scappare quando i problemi mi rincorrevano.
5: avrei voluto essere più chiara in situazioni non limpide della mia vita.

Il secondo meme mi arriva da Molengai.
Le 5 cose che non avrei voluto fare:
1: non avrei voluto portare i capelli lunghi per tanto tempo.
2: non avrei voluto e non vorrei essere cosi impulsiva su certe cose.
3: non avrei voluto e non vorrei studiare fino a 90 anni.
4: non avrei voluto trovare uomini tutti fotocopia di mio padre.
5: non avrei voluto abbandonare tutto e tutti e soprattutto me stessa per un amore.

Ora la patata bollente la lanciamo a:

Caccanooga (che lo so! moccolerà all'inverosimile)
V.S Medioborghesi (solo per sentire,tanto per cambiare,una raffica di parolacce come solo lui sa dire)
Le guerriere del comma (che mi ringrazieranno molto per questo,lo so!!)
Room with the view (che mi toccherà mandargli un pvt per avvertirlo visto che latita da un po!!)
Tractorbolid (idem per lui..alla fine vi arriverà qualche macumba ve lo dico!!)
Boss (è un ringraziamento per la mimosa..dai boss!!;))

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è sempre un piacere essere odiati :p
Ti avviso ad ogni modo che sarà mia cura raddoppaire ogni meme che mi arriverà, quindi odiami senza vendicarti o ti troverai con il doppio di meme :p

Anonimo ha detto...

le cinque cose che avrei voluto fare :

1. avrei voluto fare il vetraio anche se l'ozio è la mia passione.
2. avrei voluto chiudere quell'interrogazione in storia prima che andasse male
3. avrei voluto salvare la master league a pes prima di spegnere l'xbox.
4. avrei voluto scappare quando i carabinieri volevano fermarmi al posto di blocco e io non avevo il bollo.
5. avrei voluto essere più limpido in alcune occasioni. soprattutto sotto le ascelle.

le cinque cose che non avrei voluto fare :

1. non avrei voluto potare i capelli per lungo tempo.
2. non avrei voluto essere convulsivo, soprattutto alla guida dell'auto.
3. vorrei incontrarti tra cent'anni.
4. non avrei voluto perdere le fotocopie di statistica il giorno prima dell'esame.
5. non avrei voluto abbandonare la nave sapendo che non stava affondando ed era uno scherzo.

Anonimo ha detto...

tre meme in un giorno, incredibbile, ne faccio fare uno dal dino, uno dall'idolo e poi se mi avanza qlc ne faccio uno mistomare!

Anonimo ha detto...

brava!Sei contenta di questi memini?Anche io avrei voluto diventare veterinaria!Hai fatto bene a nominare medioborghesi quello Sgarbi da quattro lire,che non fà che dire parolacce...e adesso MEME vado...ma poi ritorno:)

Anonimo ha detto...

ok, mi hai lanciato un meme..e cosa dovrei fare?eheh..
papa (myroomwithaview)

Guerriere del Comma ha detto...

uuh, il mio primo meme! Allora è proprio una giornata fortunata.............................................................................

wannabeeditor ha detto...

obbè... non ero ancora passato da qui e ormai ho postato una cosa che a te non piacerà... comunque lo faccio domani!

Maga Magò ha detto...

@molengai: antipatico!! stasera caffè e ammazza gratis!!

@stefano: passiamo direttamente alla seconda seduta?

@boss: come inizio non c'è male!

@ipo: gliel'ho passato ma non ne ha detta neppure una!
fa sempre il contrario di tutto!!

@papa: cosa ti pare!! e sono stata fine!!:D

@guerriere: io lo direi a bassa voce che è fortunata!! ;)

@picchio:non non mi è piaciuta infatti!! te l'ho anche scritto!!